W...W...W... Wednesday • 55

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno procedendo le vostre letture? Finalmente sono riuscita a iniziare Signora della mezzanotte e qui ci vorrebbe un bell'urlo di gioia perché era una vita che dovevo iniziarlo. Diciamo che sono quasi riuscita nel mio intento di leggerlo prima delle ferie, un mezzo traguardo! Comunque oggi con questo bel recap delle letture vi faccio anche vedere quali romanzi vorrei leggere durante queste ferie, quindi non mi perdo oltre e partiamo subito con il recap...

What are you currently reading?

Shadowhunters. Signora della mezzanotte Conta fino a dieci

Ho iniziato questa mattina Signora della mezzanotte di Cassandra Clare, non riuscivo più a resistere e ne ho già letto un centinaio di pagine durante il mio viaggetto mattutino in treno. Invece, ho praticamente finito Conta fino a dieci di Paolo Cammilli che avrò il piacere di incontrare questa sera e sono curiosissima di scoprire cosa ci racconterà sul suo lavoro.


What are you recently finish reading?

Un cattivo ragazzo come te

Tra le letture ultimate c'è Un cattivo ragazzo come te di Huntley Fitzpatrick di cui vi ho parlato proprio ieri pomeriggio con la recensione. [QUI il post, se ve lo siete persi]


What do you think you’ll read next?

Ti aspettavo Unravel me

La locanda dove il mare parla piano Eppure cadiamo felici

Quest'estate vorrei finire qualche serie e buttarmi in qualcosa di nuovo. Ho quindi pensato che la serie Wait for you di Jennifer L. Armentrout è assolutamente una delle letture da fare. Ormai saprete che l'adoro e questi romanzi sono a casa che aspettano solo di avere un'occasione quindi sono perfetti per cominciare. Poi sono sicura al 100% che porterò a termine la serie Shatter me, leggendo intanto Unravel me che mi manca e proseguendo.
Per alternare un po' mi piacerebbe leggere anche La locanda dove il mare parla piano e Eppure cadiamo felici due autoconclusivi che mi ispirano davvero moltissimo!


E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

3 commenti

  1. 'La locanda dove il mare parla piano' mi ispira tantissimo. Me lo ha fatto notare mia sorella, che se ne è letteralmente innamorata. Infatti credo che glielo regaleremo per il compleanno :)
    Io a causa del lavoro non ho letto molto in queste ultime due settimane, quindi niente www per me oggi. In compenso ho pubblicato il Currently Reading :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Clary!
    Quante belle letture!
    La serie Shatter Me è veramente un incanto, devi assolutamente continuarla così come la serie della Armentrout che non sbaglia mai un colpo!
    La locanda dove il mare parla piano oltre ad avere una copertina meravigliosa ha anche una bellissima storia!

    Ti lascio il mio www se ti va di passare --> http://bookespedia.blogspot.it/2017/07/wwwwednesday94.html

    RispondiElimina
  3. Signora della Mezzanotte è stupendo vedrai... anche perchè finische che... paura è ahahah
    un bacio cara
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!